Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Furia Ibrahimovic: "Io sono un leone, i miei compagni dei gattini"

05/04/2017 08:48

Furia Ibrahimovic: "Io sono un leone, i miei compagni dei gattini" |  Sport e Vai

Prima o poi doveva esplodere. E' bastato l'ennesimo passo falso, o mezzo, del Manchester United a scatenare l'ira di Zlatan Ibrahimovic. Dopo aver siglato il rigore del pari in extremis dei Red Devils contro l'Everton, Ibra ne ha avuto per tutti i suoi compagni: "Sono come un leone, loro dei micetti!".

Ibrahimovic leone in gabbia, a suo dire, la condizione dell'ex Inter, Juventus e Milan al Manchester United. Il progetto di vittoria immediata con Mourinho e Pogba è naufragato in una stagione avara di soddisfazioni. Zlatan che veniva da 5 campionati vinti col Psg allora ha sbottato: "Non sono riuscito a far vincere la mia squadra e ho fallito. Sento la pressione. La classifica non mente: siamo dove questa squadra si merita, non mi ricordo neanche l'ultima volta che sono arrivato secondo". E le voci di partenza verso i LA Galaxy in Mls aumentano.

Ibra 2°, Conte 1° corsi e ricorsi. Ironia della sorte l'ultima volta che Ibra è arrivato 2° in campionato è stato nel Milan post scudetto di Allegri, Serie A 2011-12, con il tricolore, il primo di una lunga serie, vinto dalla Juventus che aveva Antonio Conte in panchina proprio come il Chelsea, ora in testa alla Premier League. Laddove il Manchester United è solo in quinta posizione a quattro punti dal City di Guardiola e dalla qualificazione in Champions, obiettivo minimo per quest'anno.

L. F.


Tags: Premier League josè mourinho manchester united zlatan ibrahimovic

Articoli Correlati