Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Furia De Laurentiis in Lega, ecco cos'ha combinato e con chi ce l'aveva

23/11/2022 07:56

Furia De Laurentiis in Lega, ecco cos'ha combinato e con chi ce l'aveva |  Sport e Vai

Un tornato. Come spesso è accaduto in passato e come probabilmente accadrà ancora in futuro. Aurelio De Laurentiis non è uomo di mezze misure, quando le cose non vanno come dice lui non esita a dare in escandescenze, che di fronte ci sia un suo dipendente o un suo collega. E così ieri in Lega il presidente del Napoli si è scatenato. Il retroscena lo rivela il Corriere dello sport che racconta di come la sua rabbia inizialmente fosse legata ai ritardi per l'inizio dell'assemblea.

L'orario di inizio era fissato per le 14.15 ma ancora dopo le 15 i lavori non erano cominciati. 

A quel punto, De Laurentiis è sbottato. «È passata un’ora e ancora l’Assemblea non è iniziata: non è possibile. Qui si perde solo tempo». Lotito, che transitava da un gruppetto all’altro, ha cercato di tamponare la situazione: «Aurelio cosa c’è? Ora sistemiamo tutto…».

Adl se l'è presa anche con Lotito, suo partner in tante battaglie ma che ora è accusato di fare da padre-padrone in Lega. Poi nel mirino è entrato anche il presidente di Lega, Casini. Fatto sta che Adl ha deciso di abbandonare l'assemblea, trascinando con sè uno dopo l'altro altri 6 club, Juventus, Inter, Milan, Roma e Monza, più la Fiorentina.


Tags: lotito de laurentiis lega

Articoli Correlati