Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 30 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fuga dalla Juve: ecco a chi s'è offerto Vlahovic

31/01/2023 13:38

Fuga dalla Juve: ecco a chi s'è offerto Vlahovic |  Sport e Vai

Tutti uniti per la Juve, sui social e a chiacchiere. In realtà, la grande fuga è già cominciata. McKennie ha già tolto il disturbo, Di Maria non vede l'ora di chiudere la carriera nel 'suo' Rosario Central, altri calciatori hanno le valigie pronte e pensano già alle prossime destinazioni al termine della stagione. E c'è pure chi, come Dusan Vlahovic, è arrivato addirittura a offrirsi a una big. Lo scrive Mundo Deportivo, che racconta:

Dusan Vlahovic (23 anni), attaccante della Juventus , sta vivendo giorni difficili nella squadra torinese in cui, nel pieno di una stagione sportiva difficile, gli è stata inflitta una penalità di 15 punti dalla parte istituzionale, lasciandolo fuori dal lotta anche per i posti europei in Serie A. Pertanto, e in mezzo al vortice, il portale web specializzato in informazioni madrilene Defensa Central riferisce che l’attaccante serbo avrebbe chiesto al suo agente di offrire i suoi servizi al Real Madrid nel tratto finale di questo mercato invernale”.

L'affare non si farà nell'immediato, ma potrebbe essere semplicemente rimandato di qualche mese:

Tuttavia, in questo mese di gennaio la firma non verrà data anche se non è escluso che lo sarà dalla prossima estate in cui il Real Madrid dovrà riflettere su quale decisione prenderà riguardo al suo attaccante in cui Mariano lascerà e ci sarà solo Benzema, che avrà 35 anni.


Tags: juventus real madrid Vlahovic

Articoli Correlati