Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 29 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Francesco Totti va a ruota libera tra Roma, il Mondiale e il solito Spalletti

17/11/2022 16:11

Francesco Totti va a ruota libera tra Roma, il Mondiale e il solito Spalletti |  Sport e Vai

Francesco Totti ha partecipato all’inaugurazione della nuova sede della Lega Serie A in Medio Oriente dove sarà anche presente all’evento Globe Soccer. L’ex capitano della Romana concesso un’intervista a Sky dove ha toccato tanti argomenti a cominciare dall’imminente Mondiale in Qatar. 

Un Mondiale senza l’Italia è come Roma senza il Colosseo. E’ inusuale e per noi italiani è più che negativo. Sono cose che accadono e che vanno prese nel modo giusto. Seguiremo un Mondiale diverso ma resta una competizione importante con grandi squadre. Le favorite? Sono sempre le stesse: Francia, Brasile, Argentina, Germania e Spagna. Ma ai Mondiali può succedere sempre di tutto. 

Non può mancare un passaggio anche sulla Roma e ovviamente sul Napoli del mai tanto amato Spalletti. 

Quest’anno il Napoli sta andando oltre le aspettative e sta facendo grandi cose. Dovesse continuare così, le possibilità per le altre squadre di recuperare sarebbero minime. Inter, Milan e Juventus però sono squadre che non mollano mai. Fino alla fine sarà un campionato bello e combattivo. Bisogna vedere come torneranno i giocatori dopo il Mondiale. Se il Napoli manterrà continuità però sarà difficile fermarlo. La Roma? Spero che possa risalire e tornare ai vertici. In questo momento l’obiettivo principale è quello di tornare in Champions. 


Tags: Roma Francesco Totti luciano spalletti

Articoli Correlati