Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fonseca vuol lasciare con l'impresa: Auguri a Mourinho

05/05/2021 14:22

Fonseca vuol lasciare con l'impresa: Auguri a Mourinho |  Sport e Vai

Ora parla lui. Il giorno dopo la raffica di comunicati e l'annuncio di Mourinho, tocca a Paulo Fonseca. Tecnico pro-tempore per le ultime partite che restano. Da un portoghese all'altro, passando per una gara di Europa League che sulla carta è segnata ma che l'attuale allenatore vorrebbe vincere per dimostrare quanto ci abbia sempre tenuto alla Roma

“Per me la professionalità è un valore sacro. Sto bene, sono qui come quando sono arrivato il primo giorno: motivato e voglioso di fare il meglio per la Roma fino all’ultimo giorno che sarò qui. Mourinho è un grande allenatore, tutti noi lo sappiamo. Penso che farà un grande lavoro, perché è un grande allenatore. Non è una delle prove più difficili della mia carriera lavorare in questa situazione, vivo questo momento con la stessa normalità, da professionista focalizzato nel mio lavoro fino all’ultimo giorno. Se avrei voluto continuare? Io, parlando onestamente, penso che è tempo di seguire cammini diversi. Devo confessare questo. E’ normale”.

Si passa al Manchester United

“Se giocheremo con le due punte? Vediamo domani. Non è facile vincere 4-0 contro il Manchester, ma nel calcio ho visto e vissuto tante cose. Non c’è impossibile e io credo in tutto. Manchester riposato? Sì, è vero non hanno fatto la partita contro il Liverpool, mi aspetto una partita difficile. Giocare contro il Manchester è sempre difficile, hanno un risultato confortante, ma noi vogliamo vincere e lottare fino alla fine”.


Tags: Roma mourinho fonseca

Articoli Correlati