Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fonseca rivela di aver già parlato di mercato col ds

03/01/2021 17:05

Fonseca rivela di aver già parlato di mercato col ds |  Sport e Vai

E' statoquasi  per tutti i 93' dell'incontro in piedi sotto la pioggia incessante. Paulo Fonseca temeva la gara con la Sampdoria ed ancor di più dopo aver visto le condizioni dell'Olimpico e la strenua difesa impostata da Ranieri. Il tecnico della Roma si è rasserenato parzialmente solo dopo il gol di Dzeko e al termine della gara, parlando alle tv, per una volta preferisce tenersi stretto il risultato anzichè sottolineare lo spettacolo, che in quelle condizioni era difficile da trovare

L’importante è che abbiamo visto. Siamo più equilibrati, più forti. Oggi abbiamo fatto una partita diversa, sempre in controllo. Penso che abbiamo meritato di vincere, potevamo segnare di più, abbiamo creato tanto. Abbiamo più tempo insieme, la squadra sta meglio ora. E’ difficile giocare contro la Samp, sono organizzati e si chiudono bene. Ma ci abbiamo creduto sempre, abbiamo fatto una gara di sicurezza difensiva e quando è così abbiamo sempre più possibilità di vincere. Hanno fatto un bel lavoro con il campo, che era comunque in buone condizioni. La squadra penso ha meritato questo risultato.

Smalling sta recuperando la miglior condizione


“Sì, è vero. Ha fatto una grande partita, come gli altri difensori. Oggi abbiamo fatto con Chris e con tutti i componenti della squadra un buon lavoro difensivo”. 

Ultima riflessione sul mercato

“Vediamo, penso che Tiago Pinto arriverà nei prossimi giorni. Stiamo parlando delle necessità della squadra”.


Tags: Roma sampdoria fonseca

Articoli Correlati