Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fonseca analizza il pari e spiega colloquio con Pairetto

03/04/2021 17:16

Fonseca analizza il pari e spiega colloquio con Pairetto |  Sport e Vai

Se c'è una qualità in Fonseca è che - salvo rare eccezioni - riesce a mantenere sempre l'equilibrio. Per il tecnico della Roma il pari col Sassuolo non compromette nulla, resta la fiducia per la zona Champions mentre per la sua squadra non ci sono rimproveri paticolari. Dice Fonseca a Sky

“Penso che dal punto di vista strategico abbiamo fatto una buona partita. E’ stata una partita aperta, equilibrata. Non siamo entrati bene, ma poi si. Il Sassuolo ha avuto situazioni e anche noi. Siamo stati sempre in vantaggio, non mi aspettavo il gol del Sassuolo, ma è per merito loro, abbiamo preso due gol anche in altre partite, devo dire che è anche merito del Sassuolo oggi, nel secondo gol. E’ vero che non dobbiamo prendere gol soprattutto quando stiamo vincendo. Non era l'ultimo treno per la Champions, continuiamo la lotta. Ora pensiamo all’Europa League, ma continueremo. Oggi abbiamo avuto un buon atteggiamento, ma dobbiamo pensare all’Ajax ora. Sarà una partita difficile, l’Ajax è una squadra molto forte…”

E' stato visto parlare con Pairetto

“Ho detto all’arbitro che è stato bravo nella partita, è stato difficile però per noi non avere quella situazione della punizione, ma Pairetto è stato bravo”.


Tags: Roma pairetto fonseca

Articoli Correlati