Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 30 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fonseca già rischia, i tifosi della Roma si sbilanciano

25/08/2020 10:09

Fonseca già rischia, i tifosi della Roma si sbilanciano |  Sport e Vai

Fonseca è molto deluso dalla Roma. Non si sente protetto e vorrebbe sentire la fiducia del club: non intende accettare un tutor tattico. Mercoledì a Trigoria il chiarimento. Ogni scenario torna possibile.  Questo scrive oggi il Corriere dello sport e questo fa capire anche, sia pur in maniera meno esplicita, il Messaggero. La posizione di Fonseca era già ballerina prima, possibile che i giallorossi cambino allenatore? Per i tifosi sì, a leggere quanto scrivono sui social.

I tifosi non sarebbero sorpresi dall'addio di Fonseca

Per qualcuno scettico ("Ma quindi cacciano Fonseca? Cioè la prima mossa della nuova società è cacciare l’allenatore? Per sostituirlo con chi? E poi lo staff tecnico? E il ds?") la maggioranza dei tifosi della Roma non si strapperebbe i capelli in caso di addio dell'allenatore.

C'è chi scrive: "Per me, una squadra che ? in un momento di difficoltà e ha 3 ottimi giovani(che tutti vogliono ) come Calafiori, Bouah e Riccardi, ma non ci punta minimamente, anzi li vende perché il suo allenatore non vede i giovani, non deve perdere tempo, Deve esonerare subito l'allenatore" o anche: "Fonseca ha poco da essere infastidito, semplicemente, non è in grado. Che si cambi alla svelta per il bene della Roma" e ancora: "Fonseca non mi è piaciuto per nulla. Il problema tattico esiste, magari la società vuole solo aiutarlo e non mandarlo via. Ma che abbia un problema nel preparare alcune partite e palese" e infine: "Se Fonseca si dimette, arriva Donadoni o De Rossi".


Tags: Roma donadoni fonseca

Articoli Correlati