Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fonseca: Con Veretout abbiamo un gioco in ballo tra noi

14/02/2021 14:39

Fonseca: Con Veretout abbiamo un gioco in ballo tra noi |  Sport e Vai

I balbettìi del secondo tempo non li nomina: del resto quando vinci 3-0 e per di più sei reduce da settimane difficili, ti tieni la vittoria ed è giusto così. Ecco perché Paulo Fonseca bada più alle cose belle della sua Roma che agli aspetti da migliorare dopo la vittoria sull'Udinese. Resta la conferma che con le medio-piccole i giallorossi non sbagliano un colpo:

Nelle grandi partite dobbiamo migliorare i risultati. Con la Juve abbiamo fatto una buona partita, sbagliando l’ultimo momento. La cosa più importante oggi era fare i tre punti. Mayoral funziona meglio di Dzeko? Sono due giocatori diversi, dipende dalla partita. Si è vero che è importante la profondità di Mayoral. Oggi ha fatto bene, ha lavorato bene. Era importante poi l’appoggio di Dzeko, e anche lui ha cercato la profondità. Entrambi hanno giocato bene oggi.

Ha sorpreso rivedere anche stavolta Cristante difensore centrale

 

Bryan è un giocatore intelligente, ieri abbiamo avuto un problema con Kumbulla e ha giocato lui, ci aveva già giocato e sempre bene. Oggi ha fatto una buona partita, controllando la profondità. E’ un leader che aiuta la squadra a stare corta.

Ultima riflessione su Veretout


Abbiamo parlato di gol con Veretout, io ho una sfida con lui, il numero di gol. Abbiamo concordato che ne deve fare più di 10 e gli ho chiesto “quanto manca?”, e lui “uno”, ma non abbiamo scommesso. Ma devo dire che è stato importante oggi. Ha fatto una buona lettura insieme a Cristante. E’ importante avere Jordan a fare certi movimenti.


Tags: cristante fonseca veretout

Articoli Correlati