Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fondi Usa vogliono il Napoli, i cinesi vogliono il Bari: che fa Adl?

20/11/2022 10:02

Fondi Usa vogliono il Napoli, i cinesi vogliono il Bari: che fa Adl? |  Sport e Vai

Ha un tesoro che piace da Ovest a Est Aurelio De Laurentiis. Ieri era uscita la notizia, lanciata da La Verità, dell'interesse dei cinesi per il Bari: Herman Zheng, presidente della Winston (sede a Shangai e negli Usa), si era già interessato in passato al club pugliese allora presieduto da Gianluca Paparesta e ora sembra intenzionato a tornare alla carica. Oggi  è il Corriere dello sport che parla d Fondi USA cje  sarebbero infatti interessati all'acquisto del Napoli .

Il recente viaggio di De Laurentiis in California, secondo il quotidiano romano, con fissa dimora nella sua villa di Los Angeles, è anche diventato un indizio, ch’è andato arricchendosi di dettagli su appuntamenti fissati esclusivamente per ascoltare i potenziali corteggiatori. I private equity internazionali sarebbero affascinati dallo  sviluppo del marchio con una distribuzione più ampia e attraverso la ricerca di nuove strategie.

Cosa farà il patron azzurro? Se il Bari dovesse essere promosso sarebbe comunque costretto a cedere una delle due società ma al momento la famiglia De Laurentiis si limita ad ascoltare, godendosi soprattutto il magic moment della squadra di Spalletti. Avrebbe senso vendere proprio dopo una stagione straordinaria?


Tags: napoli de laurentiis Bari

Articoli Correlati