Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Focolaio Inter, quinto positivo e scoppia grana Lukaku

19/03/2021 16:55

Focolaio Inter, quinto positivo e scoppia grana Lukaku |  Sport e Vai

Due brutte notizie per l'Inter all'indomani della decisione dell'Ats di Milano di bloccare gli allenamenti e di porre il veto alla disputa del confronto di San Siro tra i nerazzurri e il Sassuolo, originariamente in programma sabato sera. È emersa, infatti, un'altra positività al Covid dopo l'ultimo giro di tamponi, riguardante un membro del gruppo squadra. Dalla società nerazzurra fanno sapere, comunque, che il quinto contagiato negli ultimi giorni non è un calciatore.

Inter, è caso Lukaku

L'altra brutta nuova è rappresentata dall'inserimento di Romelu Lukaku nella lista dei convocati per i match di qualificazione del Belgio al Mondiale 2022 contro Galles, Repubblica Ceca e Bielorussia. Si profila un nuovo controverso caso internazionale. Il Ct Roberto Martinez ha spiegato: 

“Dobbiamo valutare giorno per giorno, non credo che possiamo decidere ora di non convocarlo visto che la terza partita è ancora lontana. Speriamo che Romelu possa ancora raggiungerci, dipenderà dai test di lunedì: se tutti i giocatori dell’Inter risulteranno negativi, c’è la possibilità che Lukaku possa giocare con noi. Occorre vedere se governo e autorità locali daranno il via libera”.


Tags: inter romelu lukaku COVID-19

Articoli Correlati