Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 29 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Florida Cup in bilico, l'Inter ha preso decisione sulla partenza

21/07/2021 14:04

Florida Cup in bilico, l'Inter ha preso decisione sulla partenza |  Sport e Vai

Dopo il forfait dell'Arsenal e l'annullamento del test in programma domenica contro l'Inter, la stessa Florida Cup è in bilico. Al quadrangolare, ormai, dovrebbero partecipare tre sole squadre, a meno che gli organizzatori non riescano nell'impresa di trovare una quarta formazione in extremis. E sono tanti i dubbi legati alla stessa presenza dei nerazzurri: vale la pena affrontare una trasferta così lunga e rischiosa per un solo incontro?

Florida Cup, la nota degli organizzatori e la decisione dell'Inter

Ecco la nota ufficiale diffusa dagli organizzatori:

"Siamo dispiaciuti che l'Arsenal abbia deciso di non partecipare alla Florida Cup 2021. Auguriamo ai componenti dell'Arsenal positivi al Covid-19 una pronta guarigione mentre ci apprestiamo agli ultimi preparativi per l'evento. Resteremo in contatto con i tifosi che hanno acquistato i biglietti per vedere l'Arsenal a Orlando valutando le opzioni per loro".

Nel frattempo, però, l'Inter ha confermato la sua partecipazione al torneo. I nerazzurri raggiungeranno gli Stati Uniti, seppur in formazione rimaneggiata, e restano a disposizione degli organizzatori che stanno valutando anche possibili cambiamenti alla formula, con la creazione di un triangolare tra Inter, Everton e Millionarios Bogotà. La partenza dell'Inter per la Florida è fissata per domani.


Tags: inter arsenal florida

Articoli Correlati