Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fiorentina, Sousa: "Non penso al mio futuro ma alla rimonta Europa League"

18/03/2017 11:42

Fiorentina, Sousa: "Non penso al mio futuro ma alla rimonta Europa League" |  Sport e Vai

La stagione non è finita per la Fiorentina. Almeno nelle parole di Paulo Sousa che allontana lo spettro di un finale di campionato abulico dei viola e soprattutto allontana le voci sul suo futuro lontano da Firenze.

Alla vigilia della partita contro il Crotone, il tecnico portoghese fissa gli obiettivi: "Ci sono 10 giornate e abbiamo 7 punti di svantaggio. La valutazione su cosa eventualmente non è andato nel corso della stagione la faremo successivamente Adesso proviamo a fare l'impossibile, sono concentrato solamente sulla Fiorentina e sul presente".

Concetto ribadito, in toni diversi, dal direttore generale dell'area tecnica Pantaleo Corvino: "Come tutti nella vita, ma soprattutto noi che siamo nel calcio e viviamo di momenti e risultati, facciamo delle analisi quando vedi che certi obiettivi sono sfuggiti. Il tifoso e' deluso, la stampa pensa piu' al futuro che al presente, ma noi che giochiamo la domenica e dobbiamo pensare a quello che facciamo durante la settimana, facciamo analisi e considerazioni".

redazione


Tags: fiorentina pantaleo corvino paulo sousa

Articoli Correlati