Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fiorentina-Sassuolo probabili formazioni: rientra Rodriguez

10/12/2016 12:50

Fiorentina-Sassuolo probabili formazioni: rientra Rodriguez |  Sport e Vai

FIORENTINA-SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI – Gonzalo Rodriguez ritrova una maglia da titolare e la fascia da capitano nonostante i problemi legati al rinnovo di contratto. Il Sassuolo si affida a Defrel punta centrale, solo panchina per Matri.
 

FIORENTINA-SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI: RODRIGUEZ TORNA DOPO LA SQUALIFICA

Sarà Gonzalo Rodriguez a guidare la retroguardia viola: il capitano ha scontato la squalifica e permette a Paulo Sousa di poter fare a meno di Tomovic, fermato dal giudice sportivo. Per il resto, tutti a disposizione dell’allenatore, con Milic e Vecino in ballottaggio con Oliveira e Badelj per partire dall’inizio.
Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu, Salcedo, Rodriguez, Astori, Milic, Vecino, Borja Valero, Tello, Ilicic, Bernardeschi, Kalinic. A disposizione: Lezzerini, Dragowski, De Maio, Badelj, Oliveira, Cristoforo, Sanchez, Perez, Chiesa, Babacar, Zarate. Allenatore: Sousa. Squalificati: Tomovic. Infortunati: Toledo.

 

FIORENTINA-SASSUOLO CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ULTIMISSIME NEWS DI CALCIOMERCATO
 

FIORENTINA-SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI: IN PANCHINA MATRI

Matri, che ha faticato molto nelle ultime partite per rendersi incisivo, non sarà della partita: Di Francesco ha deciso di spostare Defrel in mezzo all’attacco, ai suoi lati Ricci e Ragusa, apparsi più in palla rispetto all’ex milanista.
Sassuolo (4-3-3): Consigli, Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Pellegrini, Magnanelli, Missiroli, Ricci, Defrel, Ragusa. A disposizione: Pomini, Pegolo, Antei, Lirola, Terranova, Dell'Orco, Sensi, Mazzitelli, Adjapong, Pierini, Iemmello, Matri. Allenatore: Di Francesco. Squalificati: nessuno. Infortunati: Berardi, Letschert, Duncan, Politano.

 


Sassuolo-Fiorentina sarà arbitrata da Fabbri.


Tags: fiorentina serie a Probabili Formazioni sassuolo fiorentina-sassuolo

Articoli Correlati