Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fiorentina-Sassuolo, formazioni: Rossi parte ancora dalla panchina

06/05/2014 09:31

Fiorentina-Sassuolo, formazioni: Rossi parte ancora dalla panchina |  Sport e Vai

Continua il recupero di Pepito Rossi. Montella non vuole forzare i tempi ed allora l'attaccante reduce da un grave infortunio con annessa operazione al ginocchio partirà dalla panchina anche stasera nel recupero della 36sima di Serie A tra Fiorentina e Sassuolo.

Rossi ha fatto il suo rientro in campo per 20' nella finale di Coppa Italia contro il Napoli sabato scorso. L'obiettivo è togliere la ruggine e dimostrare a Prandelli di poter essere dei 23 della lista Mondiale. Per il resto Montella ritrova Cuadrado, assente nella finale di Coppa Italia per squalifica. In avanti al suo fianco dovrebbe esserci Joaquin, con Ilicic alle loro spalle.

Dopo la sconfitta del Chievo e il pari del Bologna il Sassuolo ha la possibilità, in caso di vittoria, si fare un grosso passo in avanti nella lotta alla salvezza. Di Francesco può contare su Nicola Sansone, Brighi, Ariaudo, Marrone ma soprattutto Berardi; ancora out Sanabria e Manfredini, oltre allo squalificato Magnanelli. A centrocampo Brighi sembra essere preferito a Marrone, per l'altro posto accanto a Biondini si giocano una maglia Missiroli e Chibsah.

FIORENTINA-SASSUOLO ore 19

Fiorentina (4-3-1-2): Neto; Tomovic, Savic, Rodriguez, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Ilicic; Joaquin, Cuadrado.
A disp.: Rosati, Vargas, Diakitè, Roncaglia, Compper, Mati Fernandez, Anderson, Ambrosini, Wolski, Matos, Rossi, Matri. All.: Montella
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Hegazi, Gomez, Rebic 

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Gazzola, Antei, Cannavaro, Longhi; Biondini, Chibsah, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone.
A disp.: Pomini, Polito, Bianco, Ariaudo, Ziegler, Rosi, Marrone, Brighi, Floccari, Masucci, Floro Flores. All.: Di Francesco
Squalificati: Magnanelli
Indisponibili: Alexe, Acerbi, Manfredini


Tags: rossi Probabili Formazioni europa league matri salvezza di francesco montella berardi Zaza fiorentina-sassuolo

Articoli Correlati