Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fiorentina: Italiano vuota il sacco sull'addio di Vlahovic

04/02/2022 14:31

Fiorentina: Italiano vuota il sacco sull'addio di Vlahovic |  Sport e Vai

Fiorentina, anno zero, giorno 1 DV, ovvero dopo Vlahovic. Contro la Lazio i viola per la prima volta giocheranno senza il loro bomber principe, passato alla Juve. Il tecnico Italiano prova a farsene una ragione

Abbiamo perso un compagno di squadra, un calciatore importante e chi finalizzava in modo concreto e decisivo il nostro gioco. Si va avanti, il nostro gruppo è unitissimo, si va avanti con forza e unione. Vi ho sempre detto di essere estraneo da questa situazione. Una situazione che andava avanti da tempo. Io posso solo mettere dentro e cercare di non far rimpiangere chi è andato via. I due arrivati, Piatek e Cabral,  sono due ragazzi che a vederli lavorare mi danno grandissima fiducia.

Italiano non si sente tradito dalla partenza di Vlahovic


"No, io ho sempre detto che col ragazzo parlavo solo di campo e di situazioni da aggiustare e modificare ma sul campo. Niente di tutto quello che ho sempre ribadito potevano entrare nelle vicende societarie. L'unico rapporto con lui erano situazioni di campo, nient'altro. Pradè? Ho sentito le dichiarazioni del direttore e le sposo in pieno. Sono sei mesi che lavoriamo e sei mesi che stiamo ottenendo risultati importanti. Personalmente mi trovo tanto e troppo bene"


Tags: fiorentina italiano Vlahovic

Articoli Correlati