Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Festino Juve, anche Chirico s'indigna: Toppa è peggio del buco

02/04/2021 19:15

Festino Juve, anche Chirico s'indigna: Toppa è peggio del buco |  Sport e Vai

Anche un giornalista dal cuore bianconero come Marcello Chirico s'indigna per l'inopportuno festino in villa organizzato da McKennie in piena pandemia con alcuni calciatori della Juventus e le loro compagne. Un festino chiuso dall'intervento dei carabinieri e che ha scatenato nuove, roventi polemiche sulla gestione del gruppo da parte di Pirlo.

Festino Juve, l'editoriale di Chirico

Nel suo editoriale su Il Bianconero Chirico scrive:

"Purtroppo tra i tanti irresponsabili ci sono pure alcuni calciatori della Juventus. McKennie, Arthur e appunto Dybala. Qualcuno ci aggiunge pure Ronaldo, che lo scorso inverno trasgredì al divieto di spostamento trans-regionale e se ne andò con Giorgina a Courmayeur. Quantomeno quella volta i trasgressori furono solo loro due, stavolta le persone coinvolte nella cena-festa-festino a villa McKennie sarebbero state almeno una decina, tra giocatori e loro amici/amiche".

La toppa peggiore del buco:

"A peggiorare le posizioni dei tre bianconeri coinvolti è stata Oriana Sabatini, la fidanzata di Dybala, la quale, nel tentativo di scagionare il proprio ragazzo, si è lasciata scappare che quelle cene vengono organizzate quasi ogni settimana, una specie di rito. Un bel tacer sarebbe stato più opportuno, perché la toppa è stata peggio del buco. Infatti adesso sappiamo che le regole sono state trasgredite spesso, non solo questa volta".

Infine sul ruolo della società:

"Una società che, dopo il ko interno col Benevento, preferì concedere un giorno di riposo ai componenti della rosa anziché spedirli in ritiro al JHotel e costringerli, la giornata successiva, ad un doppio allenamento stile marines. Stavolta almeno ha multato e sospeso sine die i tre trasgressori. Dopo tanta carota è forse arrivato il tempo del bastone".


Tags: juventus festino chirico

Articoli Correlati