Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ferrero e Scanavino presentano il progetto per la Juve del futuro

18/01/2023 13:29

Ferrero e Scanavino presentano il progetto per la Juve del futuro |  Sport e Vai

Dopo i vertici uscenti nel CdA della Juventus hanno preso la parola i nuovi dirigenti. A partire dal neo-presidente Ferrero

"Un primo pensiero va ai tifosi che sono sempre stati la forza e il cuore di questa squadra. Ho avuto modo di incontrare alcuni di loro e mi sono apparsi smarriti, dubbiosi e timorosi sul futuro di questa società. Voglio essere molto chiaro proprio con loro: ho assunto questo ruolo con l'idea di dare il massimo impegno per questa squadra. Insieme al CdA lavoreremo per costruire un futuro all'altezza del passato glorioso di questa società e che l'ha fatta diventare la più forte società italiana. Quando parlo di Juventus parlo di chi lavora dentro e fuori dal campo. Nei prossimo mesi ci aspettano delle sfide per le quali riteniamo di avere l’esperienza, la competenza, la determinazione per difendere la Juventus in tutte le sedi competenti: quella penale, sportiva e civile. Lo faremo con determinazione, rigore ma anche pacatezza senza nessuna forma di arroganza. Abbiamo sempre rispettato e sempre rispetteremo tutti colori che saranno chiamati a giudicarci, ma chiediamo lo stesso rispetto per noi. Io vi ringrazio e passo la parola a Maurizio Scanavino".

Maurizio Scanavino dice

"Metto a disposizione tutta la mia esperienza per la Juventus. In questi due mesi che sono stati molto intensi ho trovato persone molto motivate e che lavorano con grande passione...Ho trovato un gruppo molto motivato, con progetti avviati, anche in prospettiva. Parlo di Allegri, Cherubini, Braghin e Montemurro, ma  anche chi lavora nelle attività classiche di un'azienda, come amministrazione commerciale e marketing.  Ci sono tanti progetti, in particolare, quello di aggiungere più persone al seguito della Juventus facendo leva sui valori e la forza del marchio Juventus. Gli obiettivi e le ambizioni sportive non cambiano così come non cambiano quelle aziendali"


Tags: juventus allegri ferrero

Articoli Correlati