Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Ferrara fa auguri a Maradona, tifosi commossi

26/12/2020 11:23

Ferrara fa auguri a Maradona, tifosi commossi |  Sport e Vai

Assieme a Maradona ha vinto tutto, per il suo addio al calcio l'ha voluto come ospite d'onore a costo di far passare in terzo piano la sua festa e a Diego ha dedicato anche un libro. Ciro Ferrara torna sulla morte di Maradona a un mese dalla scomparsa del Pibe e su twitter scrive un post commovente, mostrando la foto di una medaglia che gli regalò il Diez per le 200 presenze in azzurro.

Il tweet di Ferrara commuove il web

Scrive Ciro Ferrara

Sono passati 30 giorni,è Natale. Ritrovare in un cofanetto prezioso questa medaglia è stato un ennesimo segno della tua continua presenza nella mia mente. La nostra amicizia,i giorni vissuti insieme sono l’oro che mi resta,e mai passeranno. Buon Natale, Diego.Manchi molto quaggiù

I tifosi ricordano Maradona sul web

Fioccano le reazioni social: "Alleluia,ma quel maledetto 25 novembre il nostro “vessillo”,il nostro Masaniello ci ha lasciato nello sconforto che difficilmente ci lascerà" o anche: "Bravo Ciro, quanta stima hai per Diego, dico hai perchè per me chillullà mica se n‘è davvero andato, non ancora!" oppure: "Manca Diego. Ma in noi non è mai morto. Sarà eterno per sempre" e ancora: "I giocatori come Diego non muoiono mai, vengono solo rapiti in cielo! ".

Un tifoso della Juve scrive: "Ciro sono un vero juventino ma ho letto il tuo libro perché Maradona era un campione! Complimenti a te" e infine: "Diego non andrà mai via Ciro, LUI è eterno perché sarà tramandato da padre in figlio, come il tifo per il Napoli e fino a quando ci sarà anche un solo tifoso del Napoli, Diego sarà qui".


Tags: napoli maradona

Articoli Correlati