Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 29 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Ferrajolo: Nella Roma in tre sono intoccabili

23/06/2021 16:55

Ferrajolo: Nella Roma in tre sono intoccabili |  Sport e Vai

Qualcuno arriverà ma chi resterà alla Roma? Mourinho ha già fatto capire che gli esuberi sono parecchi. Si sbilancia Luigi Ferrajolo a Radio Radio Sport:

“La cosa fondamentale è capire se la società avrà i soldi per investire seriamente. Dzeko, Mancini, Pellegrini credo che in questo momento siano degli intoccabili, visto che non esistono alternative all’altezza di questi nomi. Al momento mi sembra che ci sia una paralisi a livello di mercato incredibile. Siamo arrivati alla fine di giugno è ancora non abbiamo sentito la voce del presidente, non abbiamo stretto la mano (idealmente) al nuovo allenatore”.

Dello stesso avviso, ma non su tutti e tre i giallorossi, Roberto Maida

“Pellegrini resta al 100%, non ci saranno sorprese. Su Mancini si sta iniziando a discuter sul rinnovo, ma anche qui Tiago Pinto è abbastanza convinta di rinnovare. Dzeko invece ha dato il via libera al suo agente per cercare una nuova squadra, ci sono due problemi però: l’ingente ingaggio e il fatto che Tiago Pinto non voglia regalarlo. In Italia il bosniaco può andare solo alla Juventus che è l’unico club che veramente si è mosso, ma vorrebbe prelevarlo a parametro zero. Per il successore ci sono 2-3 nomi che Tiago Pinto potrebbe prendere”.


Tags: Roma mancini pellegrini

Articoli Correlati