Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fermi tutti, parla Koulibaly: Scudetto, Champions e futuro a Napoli

22/06/2022 16:12

Fermi tutti, parla Koulibaly: Scudetto, Champions e futuro a Napoli |  Sport e Vai

Sono tante le voci e le indiscrezioni sul suo conto. Forse neppure lui sa con certezza dove giocherà il prossimo anno. Quello che non è e non sarà mai in discussione è l'amore di Koulibaly per il Napoli, un amore ovviamente ricambiato dai tifosi. Il 'Comandante' spiega a Bbc Africa: 

"Mi apprezzano, li apprezzo e sanno che sto facendo del mio meglio in campo per loro. È fantastico quando giochi e tutti urlano il tuo nome. Possiamo dire che sono cresciuto qui e che i miei figli sono nati qui, quindi ho un legame davvero speciale con le persone di Napoli".

Quindi sullo scudetto sfumato:

"Non posso dire di essere totalmente felice, la corsa al titolo è stata qualcosa di importante anche per noi, non siamo riusciti a ottenere i punti che ci servivano per lottare fino alla fine. I tifosi non sono stati felici, volevano che lottassimo per lo scudetto e, considerando il loro affetto, è un peccato che non sia accaduto e mi ha fatto davvero male. Quando giochi per il Napoli giochi per un piccolo paese enon bisogna mai dimenticarlo. I napoletani amano il calcio, il loro club e i loro colori. Potevamo fare meglio, ma possiamo essere comunque soddisfatti di giocare la Champions League il prossimo anno".

Infine sul futuro:

"Perderemo alcuni giocatori, alcuni contratti sono in scadenza. Ci saranno alcuni cambiamenti ma so che il Napoli farà di tutto per lottare ancora per lo scudetto".


Tags: napoli mercato Kalidou Koulibaly

Articoli Correlati