Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ferlaino: Spalletti mi ricorda Bianchi, vi dico che avrebbe fatto Maradona

28/09/2021 12:21

Ferlaino: Spalletti mi ricorda Bianchi, vi dico che avrebbe fatto Maradona |  Sport e Vai

Anche Corrado Ferlaino crede nelle possibilità di scudetto del Napoli. In una lunga intervista a Tuttosport, il tecnico dei due titoli tricolori, della Coppa Uefa e degli altri trofei vinti negli anni d'oro della storia azzurra si dice convinto di un exploit per l'undici di Spalletti:

"Sì, questo può essere l'anno buono per lo scudetto del Napoli, la partenza degli azzurri non poteva essere migliore. Diego sarebbe stato molto felice nel vedere questo Napoli primo in classifica e sarebbe andato allo stadio a seguire la squadra di Spalletti. Maradona sarebbe stato il primo a gioire nel vedere il Napoli in testa".

Ferlaino e i paragoni con il suo Napoli

Quindi sui paragoni tra la squadra di oggi e il suo Napoli:

"Oggi ci sono almeno cinque squadre in lizza per il titolo, sarà fondamentale vincere gli scontri diretti. Spalletti come Bianchi? Spalletti è permaloso e bravo come Bianchi, leggo che non è proprio dolce, spero non litighi mai con De Laurentiis. Osimhen? Dico bravo a De Laurentiis che l'ha preso, investendo una cifra enorme. Appartiene alla categoria dei giocatori che fanno la differenza: è un bomber atipico, dotato di un grande scatto. No, non si possono fare paragoni con Careca e Giordano, erano diversi".


Tags: napoli maradona Ferlaino

Articoli Correlati