Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Felici: Per Zaniolo così è solo una presa per i fondelli

28/03/2022 16:08

Felici: Per Zaniolo così è solo una presa per i fondelli |  Sport e Vai

Alla Roma non sta attraversando il suo momento migliore, tra le voci di mercato e le panchine che gli riserva Mourinho ma Niccolò Zaniolo resta l'uomo in più dei giallorossi e - chissà - magari l'uomo del domani per la Nazionale. Ne parla  Antonio Felici di France Football  a Te la do io Tokyo, su Centro Suono Sport.   

"Che contro la Turchia giochi Zaniolo mi sa tanto di presa per i fondelli, quelli che dovrebbero giocare contro la Turchia dovrebbero essere quelli che ci hanno portato a questo scempio non gli altri, qui si vive in una sorta di congelamento interno dove non cambia mai nulla, che Mancini resti alla guida della nazionale è desolante.
 
La mia preoccupazione per Zaniolo è che con un’offerta da 40 milioni la società possa farci più di un pensiero, io non vorrei trovarmi nella situazione di vedere Zaniolo esplodere da un’altra parte quindi per me era ed è un giocatore incedibile. Se io dovessi prendere un attaccante esterno, visti i pochi gol fatti dai nostri esterni d’attacco, non punterei nè su Kostic nè su Mavididi che non sono quasi mai andati in doppia cifra, discorso è un po’ diverso per Guedes che sta facendo una buona stagione quest’anno ma secondo me non vale tutti i soldi che stanno chiedendo, a questo punto allora punterei su Berardi che ha dimostrato di fare parecchi gol in Italia".

Tags: Roma turchia Zaniolo

Articoli Correlati