Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fagioli e Miretti, Costacurta li paragona ad un giovane top player: Ho preso pure dei vaffa

07/11/2022 18:38

Fagioli e Miretti, Costacurta li paragona ad un giovane top player: Ho preso pure dei vaffa |  Sport e Vai

Fagioli e Miretti sono le due giovani leve che stanno trascinando la Juventus nel momento di rinascita che sta vivendo la squadra, con buona pace delle convinzioni del tecnico Allegri che preferisce solitamente puntare su giocatori più di esperienza.

E chi si era detto in tempi non sospetti sicuro della qualità dei due centrocampisti, ovvero Alessandro Costacurta, si prende ora la sua rivincita, come rivelano le dichiarazioni che riporta JuventusNews24 e rilasciate anche a Sky Sport:

Io ho preso dei vaffa sei/sette mesi fa perché dissi che Miretti e Fagioli valevano Gavi. Gavi è un ottimo giocatore, ma secondo me Fagioli e Miretti valgono quanto lui.

Io credo che abbiano meritato di far parte i questa squadra in maniera più costante. Sono giocatori che possono aiutare la Juve. Farà l’Europa League, il campionato, ma questi giovani portano energia. Miretti e Fagioli hanno tanta qualità, non mi sorprenderei diventassero un fattore per la vittoria dell’Europa League o la risalita in campionato.


Tags: alessandro costacurta fagioli Miretti

Articoli Correlati