Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Facchinetti: Cuadrado meriterebbe 27 giornate di squalifica

05/10/2021 14:20

Facchinetti: Cuadrado meriterebbe 27 giornate di squalifica |  Sport e Vai

Da tempo si è tolto di dosso l'etichetta di "figlio dei Pooh" perché Francesco Facchinetti, figlio di Roby, ha fatto e continua a fare la sua carriera. Anche nel calcio padre e figlio hanno amori diversi: fan dell'Atalanta il tasterista dei Pooh, nerazzurro sfegatato l'autore di "la canzone del capitano" ed in questa veste il dj ieri è stato ospite di Piero Chiambretti a Tiki Taka. 

Facchinetti ha attaccato duramente Cuadrado, accusandolo di essere sempre un simulatore, anche nel derby col Torino:

“Non gli possiamo dare ventisette giornate a Cuadrado? E’ un giocatore che gioca benissimo, è un grande giocatore ma non gli possiamo dare ventisette giornate? In Nba prenderebbe ventisette giornate Cuadrado, è un giocatore insopportabile. E’ bravissimo ma è da prendere a calci nel c**o. Si tuffa come fa la Cagnotto, allora vai a fare le Olimpiadi, non giochi a calcio”

Poi da tifoso interista si è sbilanciato su Inzaghi:

"Seguo Inzaghi da tanti anni come allenatore, sapevo che lui fosse un grande allenatore ancor prima della Lazio. Per me oggi Inzaghi meglio di Conte non è una bestemmia. Ha la cazzimma di Conte e a tratti un bel gioco". A rispondere è Zazzaroni: "Conte non è cazzimma, Conte è un allenatore completo. Ricordo la frase che mi disse Astori: 'Conte in 4' mi ha insegnato a correre, è un didatta straordinario. Inzaghi è un allenatore all'opposto, bravo e preparato e va valutato sull'Inter".


Tags: INZAGHI cuadrado facchinetti

Articoli Correlati