Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ex Milan punzecchia Mbappé: contento dell'errore

01/07/2021 18:14

Ex Milan punzecchia Mbappé: contento dell'errore |  Sport e Vai

L'ex difensore centrale del Milan e della nazionale transalpina, Adil Rami, ha certamente non gradito l'errore dal dischetto di Kylian Mbappé che ha segnato l'incredibile eliminazione agli ottavi di finale della Francia dall'Europeo per mano della Svizzera. Nonostante tutto, però, ai micrfoni di RMC Sport Rami rileva di essere contento dell'errore del giovane attaccante del Psg. 

Queste le parole dell'ex rossonero nel corso della trasmisione L'Intégrale Euro:

Ho letto che non è così tanto un male per Kylian aver sbagliato quel rigore. E penso che questo non sia del tutto sbagliato. Mi spiego. Credo che Mbappé debba attraversare anche queste situazioni, che sono normali nella carriera di un calciatore. Deve cadere, fallire, venir criticato. In un certo senso, sono contento di vedere come soffre, perché sono certo che questo gli permettere di vincere il Pallone d'Oro

Poi, sul carattere e sulla sfrontatezza di Mbappé, Rami è certo:

Il suo modo di fare non mi stupisce. L'ho visto da vicino nel 2018. Sono certo che punti a essere il migliore e voglia seguire le orme del suo idolo Cristiano Ronaldo. Poi, non dimentichiamo che stiamo pur sempre parlando di un ragazzino di 22 anni, che ha ampi margini di miglioramento e crescita. Per ora le sue scelte non saranno perfette, ma ha tempo per crescere e crescerà.


Tags: rami euro 2020 Mbappè

Articoli Correlati