Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 17 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Ex Juve Evra, crisi a bordocampo a Bergamo: Devo andare in bagno!

09/12/2021 08:25

Ex Juve Evra, crisi a bordocampo a Bergamo: Devo andare in bagno! |  Sport e Vai

Da quest'anno è uno degli opinionisti di Amazon Prime per le gare di Champions League ma Patrice Evra è sempre stato fuori le righe, in campo e fuori, e l'ha dimostrato anche ieri in occasione di Atalanta-Villarreal. Prima della decisione dell'arbitro di rinviare la gara a oggi per neve, l'ex Juve ha dato spettacolo a bordocampo dove si trovava assieme a Diego Milito, Gianfranco Zola e Giulia Mizzoni.

In occasione del collegamento Evra, munito di ombrello anti-neve, è sembrato un leone in gabbia, sempre in movimento, senza mai fermarsi, con un'espressione del viso sofferente e "balletti" tarantolati a ripetizione ma il freddo era solo uno dei motivi. L'ex giocatore continuava a metter fretta al direttore di gara Anthony Taylor, con tanto di sfottò all'ex compagno Marchisio,  al caldo in studio: "Anthony deve prendere una decisione perché fa un freddo incredibile. E vorrei dire una cosa a Marchisio. Oh cicciobello qui fa un freddo... Non mi è piaciuto il suo ‘good luck', mi prende in giro, lui è in studio a Milano". 

Evra è scatenato: "Se vedo passare l’arbitro gli faccio un entrata perché deve decidere. Prima l’ho chiamato Martin, mi ero sbagliato. Anthony falla giocare sta partita. Sono contento se giocano, ma io voglio andare in bagno. So che siamo in diretta ma non ce la faccio più, sono un essere umano. Guarda che voglio andare in bagno davvero eh…"


Tags: atalanta evra bagno

Articoli Correlati