Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ex ct Francia, che gaffe con Maradona

09/01/2021 08:29

Ex ct Francia, che gaffe con Maradona |  Sport e Vai

E' morto da un mese e mezzo ma ancora oggi il lutto per la scomparsa di Maradona non è stato del tutto assorbito da tutti i tifosi del Napoli, dagli argentini e dagli appassionati di calcio di tutto il mondo. E mentre a Napoli si pensa a dedicargli una statua, mentre si litiga per l'eredità, mentre si scava nei misteri che ancora circondano la sua morte, c'è chi - in maniera più o meno involontaria - riesce a compiere una clamorosa gaffe nel nome del Pibe.

Si tratta di Raymond Domenech, l’ex ct della Francia al Mondiale 2006, ora al Nantes. Parlando di mercato il tecnico ha detto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Montpellier:

“Mi sarebbe piaciuto prendere Maradona ma è morto. È così. La finestra di mercato per me, ma come per tutti gli allenatori, è una ferita”.

Di recente Domenech aveva scatenato l'indignazione generale per aver attaccato Gasperini dopo Atalanta-Psg di Champions League:

“Grazie a Gasperini per i cambi effettuati nel finale. Questa partita dimostra che la leggenda che gli allenatori italiani siano i più bravi tatticamente resta solo una leggenda. Tuchel ha avuto la meglio”.


Tags: napoli maradona raymond domenech

Articoli Correlati