Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 23 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Ex ct Bulgaria Petev tecnico Dinamo Zagabria, rivale Juventus

27/09/2016 17:27

Ex ct Bulgaria Petev tecnico Dinamo Zagabria, rivale Juventus |  Sport e Vai

BULGARIA PETEV DINAMO ZAGABRIA JUVENTUS -

vaylo Petev non è più il ct della Bulgaria. Il 52enne tecnico si è dimesso oggi per accettare la panchina della Dinamo Zagabria, avversaria della Juventus nel girone di Champions League.

BULGARIA PETEV DINAMO ZAGABRIA JUVENTUS SOPIC – La federcalcio bulgara lo ha lasciato libero nonostante un contratto in essere. Petev era in carica da un anno, il nome del suo successore non è stato ancora reso noto. L'ex ct sulla panchina della Dinamo prende il posto di Sopic, che stasera dirigerà ancora la squadra proprio nel match contro la Juventus in Champions League. Sopic sapeva di essere allenatore ad interim, solo pochi giorni fa aveva preso il posto di Zlatko Kranjcar che si era dimesso dopo il tonfo interno per 5-2 contro il Rijeka, terzo ko di fila dopo quelli in campionato con l'Osijek (0-1) e in Champions col Lyon (0-3).

BULGARIA PETEV DINAMO ZAGABRIA JUVENTUS SOPIC KRANJCAR - Campione di Croazia dal 2006 senza soluzioni di continuità, la Dinamo Zagabria ora si trova in brutte acque. Prima della sconfitta con l'Osijek non perdeva in casa dal 2010 in campionato. Kranjcar, 59 anni, aveva preso il posto a giugno di Zoran Mamic dopo aver diretto questo club già altre due volte in passato (dal 1994 al 1996 e nel 1998). E' stato anche ct della Croazia dal 2004 al 2006, e del Monténégro dal 2010 al 2011

Stefano Grandi


Tags: juventus dinamo zagabria petev

Articoli Correlati