Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Europa League, Torino a Helsinki con Quagliarella: le probabili formazioni

05/11/2014 12:55

Europa League, Torino a Helsinki con Quagliarella: le probabili formazioni |  Sport e Vai

Granata che puntano alla qualificazione ai sedicesimi ma per farlo è necessario andare a vincere in Finlandia. Giampiero Ventura non vuol correre nessun rischio e presumibilmente manderà in campo Fabio Quagliarella, il principale cannoniere di una squadra che finora ha segnato poco.

Poco turnover - Il tecnico del Torino sa che attraverso questa partita passano le speranze di accesso al prossimo turno quindi non vuole lasciare nulla al caso e di fianco al bomber ex-Juventus schiererà Martinez, con El Kaddouri che avrà il compito di innescare le punte e cercare di far male alla difesa dei finlandesi. Presumibile l'ingresso di Larrondo a partita in corso vista la mancata convocazione dell'italo-brasiliano Amauri.

Cambio in porta - Come Ventura aveva già detto in precedenza ci sarà alternanza fra i portieri rispetto al campionato con Padelli che essendo stato scalzato da Gillet quando si tratta di match di Serie A dovrebbe dunque avere la sua chance a livello europeo. Davanti a lui possibile inserimento di Gaston Silva a completare il terzetto con Jansson e Glik (costretto a fare gli straordinari a causa dei forfait dell'ultima ora dei suoi compagni.

Centrocampo folto - Ci sarà probabilmente Gazzi nel centrocampo a cinque dei granata, con al suo fianco Sanchez Miño e sugli esterni Darmian e Molinaro. Non è da escludere però un inserimento all'ultimo minuto di Benassi.

Ecco le probabili formazioni.

Hjk Helsinki: Dobls, Lampi, Baah, Heikkinen, Sorsa; Savage, Tainio, Varynen, Perovuo, Lod; Bance. All. Lehkosuo. Torino: Padelli; Jansson, Gaston Silva, Glik; Darmian, Gazzi, Sanchez Miño, El Kaddouri, Molinaro; Quagliarella, Martinez. All. Ventura.  

Tags: ventura Probabili Formazioni torino quagliarella el kaddouri Hjk Helsinki

Articoli Correlati