Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 5 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Euro2020: Paola Ferrari travolta da critiche: gaffe e imbarazzo

16/06/2021 08:24

Euro2020: Paola Ferrari travolta da critiche: gaffe e imbarazzo |  Sport e Vai

I paragoni con Sharone Stone e le ironie dei tifosi si sono sprecati quando su Rai1 Paola Ferrari è incappata in una gaffe clamorosa: accavallando le gambe in maniera sensuale a favore di telecamera ha consentito agli attoniti spettatori di Rai1 di vedere tutto, compresa l'assenza di indumenti intimi. Ma per la giornalista è stata davvero una serataccia quella di ieri dopo Francia-Germania: nomi sbagliati in serie e distrazioni impacciate l'hanno portata a finire nel tritacarne del web, come quando non si è accorta di aver presentato un servizio appena trasmesso  ("allora vediamo il servizio su Ronaldo - ha detto quanto il filmato su Cr7 era appena stato trasmesso - ah è già andato? Ok")-

 

Fioccano commenti sui social

"chiunque a 60 anni si presenta premeditatamente in tv senza mutande e quando si vede inquadrata fa l accavallamento, per me non e' professionale" o anche: "Era necessario vestirsi così? Proprio quella gonna? Un insulto a tutte le donne", oppure: "Ha anche attaccato Diletta Leotta dicendo che punta sugli attributi fisici perché lei cosa sta facendo". C'è chi ironizza: "E ora vogliamo la scena del vestito bianco di Marylin che svolazza al passaggio della metro fatto da Iva Zanicchi!", chi fa paragoni ("Paola Ferrari come Sharon Stone") e chi va sul sarcasmo: "La Rai paga talmente poco i propri dipendenti che questi non possono neanche permettersi un paio di mutande".

Poi le critiche arrivano su un altro fronte: "è riuscita a chiamare Hummels, Homeless e Pogba, Pobgal. O PayPal" o anche: "Un abbraccio a Paola Ferrari a cui RaiSport ha passato le liste dei giocatori coi nomi de Winning Eleven" oppure: "Ma perché il primo canale dello Stato italiano deve affidare la conduzione ad una che ripete all’infinito Mappè, Humless, Pogball, Varein, Evrett? Perché dobbiamo pagare il canone? Perché???".


Tags: ferrari Diletta Leotta Mbappè

Articoli Correlati