Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 9 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Euro 2020, la mamma di Rabiot è una furia

29/06/2021 19:02

Euro 2020, la mamma di Rabiot è una furia |  Sport e Vai

Al termine dell'incredibile gara contro la Svizzera costata l'eliminazione da Euro 2020, la Francia viene scossa anche da battibecco tra la mamma del centrocampista della Juventus Adrien Rabiot e le famiglie di Paul Pogba e Kylian Mbappé.

Secondo quanto riportato dal network francese RMC Sport, alla disperazione dei giocatori in campo avrebbe fatto eco la rabbia dei parenti sugli spalti. A scatenare l'acceso diverbio, le accuse di Veronique Rabiot in merito all'errore di Pogba e all'arroganza di Mbappé.

La discussione sarebbe iniziata dopo la terza marcatura degli svizzeri, con la madre del centrocampista della Juventus a chiedere alla famiglia di Pogba come avesse fatto Paul a perdere quel pallone.

La discussione è poi ripresa al termine dei rigori, con Veronique ancora a non trattenersi e a mettere nel mirino Mbappé e famiglia, chiedendo di fare qualcosa per renderlo meno arrogante. E i familiari dell'attaccante del Psg a rispondere per le rime, innescando una vera e propria diatriba a tinte Bleu sugli spalti.


Tags: pogba euro 2020 rabiot Mbappè

Articoli Correlati