Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Eu.League, Fiorentina-Juventus formazioni: Llorente dal 1'

19/03/2014 11:19

Eu.League, Fiorentina-Juventus formazioni: Llorente dal 1' |  Sport e Vai

Non ci sarà il tutto esaurito al Franchi ma non mancherà il pubblico delle grandi occasioni per Fiorentina-Juventus di domani (ore 19, diretta su Sky e Mediaset Premium), quarta sfida stagionale tra viola e bianconeri. In palio c’è la qualificazione ai quarti di Europa League dopo l’1-1 dell’andata. In campionato a Firenze è finita male per la Juve, che ha rimediato l’unico ko stagionale per poi rifarsi 1-0 al ritorno. Alla Fiorentina basta lo 0-0 ma si prevede una partita spettacolare e ricca di gol. Montella ha un solo dubbio di formazione. In difesa tornerà Savic insieme a Tomovic per affiancare Gonzalo Rodriguez, a centrocampo importanti i rientri di Borja Valero e Aquilani, che contro il Chievo ha tirato un po' il fiato dopo tante partite consecutive. Joaquin e Mati Fernandez recuperano entrambi anche se probabilmente partiranno dalla panchina, come del resto Ambrosini.. In attacco grande ballottaggio tra Gomez e Matri con il primo favorito per iniziare dal primo minuto al fianco di Ilicic. Proverà a schierare quasi la miglior formazione possibile anche Conte. Senza Barzagli gioca Caceres con Bonucci favorito su Ogbonna al fianco di Chiellini. Isla farà rifiatare Lichtsteiner ma il resto della formazione sarà composto dai titolarissimi con Pogba, Vidal, Pirlo e Asamoah e la coppia d’attacco Tevez-Llorente.

LE FORMAZIONI. Queste le probabili formazioni di Fiorentina e Juventus che si affrontano domani alle 19 al Franchi per il ritorno degli ottavi di Europa League:

FIORENTINA (3-5-2 ): Neto; Savic, Tomovic, Rodriguez; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Pasqual ; Ilicic, Gomez. All. Montella.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente. All. Conte.


Tags: juventus fiorentina aquilani europa league conte Chiellini matri tevez gomez Llorente Ilicic montella vidal savic pogba

Articoli Correlati