Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 15 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Eu. League, Oddo: Milan goditi queste emozioni

10/03/2021 22:48

Eu. League, Oddo: Milan goditi queste emozioni |  Sport e Vai

Intervenuto alla diretta Twitch del Milan nel corso di Ac Milan Talk, Massimo Oddo ha detto la sua sul match di Europa League contro il Manchester United che attende il Milan domani sera:

In questo momento penso che il Manchester United stia tornando ai livelli di qualche anno fa. Non dico che sono proprio ai livelli dello United che affrontammo in Champions League nel 2007, ma sono una buona squadra. All'epoca nei Red Devils giocava gente del calibro di Giggs, Cristiano Ronaldo e Rooney. Oggi sono una squadra molto ben organizzata, con ottime individualità. Penso comunque che quella di domani sarà una sfida tra grandi squadre.

Milan, non vince il favorito

Oddo sottolinea i punti di forza di questo Milan e la bellezza di giocare gare come quella di domani sera, con un precedente che nessun rossonero potrà mai dimenticare:

La cosa bella, per il Milan, è quella di ritrovare le emozioni che solo gare come questa sanno regalare. L'adrenalina di tornare a giocare queste partite deve essere la spinta in più, il valore aggiunto per fare bene. Grazie al lavoro di Pioli, dei giocatori e  della società ora al Milan c'è l'ambiente giusto. Può ambire a passare il turno. Probabilmente, anche nel 2007 lo United partiva per favorita, ma poi abbiamo vinto noi 3-0.


Tags: milan manchester united europa league massimo oddo

Articoli Correlati