Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 18 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Esultanza Crudeli fa scatenare cronisti norvegesi

24/10/2020 14:50

Esultanza Crudeli fa scatenare cronisti norvegesi |  Sport e Vai

In Italia ci siamo abituati, ma all'estero? Le esultanze di Tiziano Crudeli, che urla e dà di matto a ogni gol del Milan, sono ben note dalle nostre parti ma il cronista-tifoso rossonero ora è famoso anche in Norvegia. Un'emittente finnica ha infatti trasmesso le sue urla di gioia al gol del norvegese Hauge - twittate anche dalla stessa rete televisiva: Så glad ble den italienske kommentatoren da Jens Petter Hauge scoret sitt første mål for AC Milan (Il telecronista italiano era così felice quando Jens Petter Hauge ha segnato il suo primo gol per il Milan) e si è vista in studio l'ilarità dei giornalisi norvegesi che non riuscivano a capacitarsi e ridevano dello show di Crudeli.

Sui social Ziliani innesca la miccia su Crudeli

A postare il video è stato Paolo Ziliani commentando su twitter: "Vi ricordate quando ridevamo dei telecronisti brasiliani che urlavano "Gooool! Goooooooool! Golazooooo!"? Ecco, appunto".  Numerose le reazioni: "Capisco che per un algido nordico sia inconcepibile . Ma per fortuna c’è chi non ha paura di mostrare le proprie emozioni . Io non lo condanno . Sorrido con empatia" o anche: "Almeno un po’ di simpatia. Anche i giornalisti norvegesi in studio sembravano molto divertiti", oppure: " Ora non vorrei che in Norvegia pensassero che tutti gli italiani son così Comunque Crudeli è un grande".

C'è chi scrive: "A me piaceva quando urlava ai gol di Inzaghi. "Pippo mio"...", un altro osserva: "Ricorda José Altafini su Telepiú negli anni '90, io c'ero.". E infine: "Crudeli è un grande rossonero, ma trovò esagerato questo circo, manco fosse il rigore decisivo di Manchester 2003".


Tags: milan Hauge Crudeli

Articoli Correlati