Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Estasi Roma, la gioia di Pellegrini e Zaniolo: tutta per i tifosi

25/05/2022 23:09

Estasi Roma, la gioia di Pellegrini e Zaniolo: tutta per i tifosi  |  Sport e Vai

Romano, romanista, autore del gol vittoria. Nicolò Zaniolo è il simbolo della gioia nella notte di Tirana, a forti tinte giallorosse. 

"E' tutto stupendo, ci godiamo il momento. Sono felicissimo, è un sogno da bambino realizzato oggi. La curva? Non ci sono parole, sono fantastici, è tutta per loro. E' un qualcosa di importante, siamo una saquadra forte, non sappiamo neanche noi quanto. E ora ce la godiamo tutta. Dedico questa vittoria a mia mamma, mio padre, i miei nonni e mia sorella, è tutta per loro che mi hanno sempre sostenuto nei momenti difficili".

Grande gioia anche per capitan Pellegrini

"Oggi abbiamo dimostrato quanto siamo forti, adesso dobbiamo festeggiare tante e poi ripartire. Dopo queste belle vittorie è sempre difficile ripartire, ma la squadra è viva e ripartirà più forte di prima. Diverso rispetto a una vittoria normale, l'avevo detto ieri, mai mi sarei immaginato a 25 anni di togliermi questa sodidsfazione con questa maglia e la fascia. E' un momento bello, e bisogna festeggiare, poi fissiamocelo in testa a cerchiamo di farlo ricapitare il prima possibile. I tifosi? Solo grazie a loro, gli abbiamo restituito un po' di quello che ci hanno dato quest'anno e gli anni scorsi". 


Tags: Roma pellegrini

Articoli Correlati