Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Eriksen vuol tornare a giocare, trovata la soluzione

02/11/2021 08:16

Eriksen vuol tornare a giocare, trovata la soluzione |  Sport e Vai

Ci ha pensato a lungo, si è consultato con la famiglia e con medici specializzati ma avrebbe ormai prso la sua decisione. A diventare dirigente o allenatore non ci pensa per ora: Chris Eriksen vuole giocare ancora e come assicura il Corriere dello sport il suo futuro è all'Ajax. Da escludere, per ora, che possa ottenere l'abilitazione a giocare in Italia. L'Inter lo perderà con una rescissione (ma risparmierà i 7,5 milioni di ingaggio) e dovrà segnare una minusvalenza, ma i rapporti con il danese sono ottimi e lui è tentato di tornare in Olanda.

In Italia infatti non può giocare perchè le possibilità di togliersi "il defibrillatore cardiaco sembrano comunque pochissime, quasi nulle. Bisognerebbe avere la certezza che l'aritmia era frutto di un virus o di un'infiammazione nel frattempo sparita. Al momento - scrive il Corsport - questa 'assicurazione' pare non esserci. 

Sami Khedira, ex centrocampista della Juventus, ai microfoni della BILD ha avuto modo di parlare di quanto accaduto a Christian Eriksen e del fatto che probabilmente non potrà più giocare con l’Inter per i suoi problemi di cuore. «Ogni paese ha le sue regole e dovrebbero essere accettate. Capisco che l’Italia dica che non vuole assumersi questa responsabilità. Ma trovo Giusto anche che Eriksen possa giocare in un altro campionato"


Tags: inter ajax eriksen

Articoli Correlati