Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Eriksen commuove i tifosi con un gesto d'amore

10/08/2021 08:18

Eriksen commuove i tifosi con un gesto d'amore |  Sport e Vai

Con il defribillatore cutaneo che gli è stato impiantato ha quasi ripreso la vita di tutti i giorni Chris Eriksen che dopo la convalescenza è tornato a Milano per salutare i suoi compagni ma se il suo futuro agonistico resta pieno di incognite (dall'Olanda dicono che si sarebbe fatto visitare dai medici dell'Ajax per avere l'autorizzazione a giocare che in Italia al momento non può avere) è anche fuori dal campo che il danese sa spiazzare tutti.

Biasin rivela il gesto di solidarietà compiuto dal campione nerazzurro.

 

Il trequartista è venuto a consocenza che una sua grande fan, la piccola Evie (9 anni), ha subìto un arresto cardiaco e dovrà essere operata per inserire un pacemaker e con un video le ha mandato un messaggio di incoraggiamento: “Tornerai alla tua vita normale molto presto. Come ho fatto io”.

 

Fioccano commenti commossi sul web: "Eriksen è proprio una bella persona" o anche: "mi auguro di vedere anche in campo il buon Eriksen, sono sempre stato un suo estimatore..." oppure: "Grande persona oltre che calciatore" e poi: "Questi sono gesti che non costano davvero nulla, ma faranno enormemente felice quella bimba". Gli applausi sono bipartisan: "Per i grandi campioni non ci sono colori, da juventino dico GRANDE ERIKSEN!" e ancora: "Classe e non solo con il pallone. Anima gentile. Stupendo. Da sempre". C'è chi scrive: "Ma ci meritavamo questa sfortuna ? Ora che non c’era piu Conte sarebbe esploso . In tutta la sua classe cristallina" e infine: "Quando si tratta di calcio, noi tifosi, ci possiamo anche scannare verbalmente. Quando si tratta della vita, dobbiamo aiutarci l’uno con l’altro. Avversari nel calcio, fratelli nella vita".


Tags: inter arresto cardiaco eriksen

Articoli Correlati