Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Emerson Palmieri esce allo scoperto sul Napoli

16/08/2021 11:16

Emerson Palmieri esce allo scoperto sul Napoli |  Sport e Vai

E' stata forse l'unica vera richiesta di Spalletti. Il tecnico del Napoli ha indicato a De Laurentiis e Giuntoli i ruoli che devono essere coperti, ha fatto anche qualche nome (come quello di Vecino e D'Ambrosio) ma solo su un giocatore ha chiesto che si facesse tutto il possibile. E quel giocatore è Emerson Palmieri. Il terzino campione d'Europa gioca poco al Chelsea e parlando a  ESPN Brasil, ammette:

"Sapere dell'interesse del Napoli fa piacere, è un grande club. Sono ancora più contento, anche perché ho giocato poco la stagione scorsa con il Chelsea. Sceglierò l'opzione che riterrò migliore, ho ancora un po' di giorni per pensare a tutte le possibilità, per scegliere il posto giusto dove mi sentirò davvero desiderato. Spalletti a Roma è stato l'allenatore che mi ha dato l'opportunità di mettermi in gioco. Non è semplice avere pazienza con un ragazzo giovane in una piazza importante come Roma. È un allenatore saggio, un amico, ogni tanto ci sentiamo, mi ha fatto anche gli auguri di buon compleanno a inizio agosto"

Il terzino torna anche sul successo all'ultimo Europeo


"Mi è dispiaciuto per l'infortunio di Spinazzola. Quando ho visto l'infortunio ne ho capito subito la gravità. Mi sono messo lì con la testa giusta e ho giocato al posto suo. Ho lavorato duramente per arrivare a giocare questo Europeo. Si è creato un ambiente fantastico, difficile trovare un gruppo così.Eravamo tutti uniti. Ci è sembrato sia finito tutto troppo presto: siamo stati insieme 40 giorni ma a tutti è sembrata una sola settimana".


Tags: napoli spalletti emerson

Articoli Correlati