Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Emerson Palmieri conferma: A gennaio si può

13/11/2020 14:30

Emerson Palmieri conferma: A gennaio si può |  Sport e Vai

Trovare qualcuno che parli bene di Sarri di questi tempi non è facile ma Emerson Palmieri, che con l'ex tecnico della Juve ha lavorato al Chelsea, lo giudica fantastico e attribuisce solo alla fatalità il suo fallimento in bianconero. Il terzino parla dal ritiro della Nazionale ("il mister purtroppo è a casa. Però nelle riunioni è sempre con noi, con le videochiamate") e non nasconde che l'ipotesi di tornare in Italia già a gennaio non è fantacalcio

Dobbiamo aspettare, il calcio quest'anno è un po' strano, come mercato. Purtroppo non sto giocando molto al Chelsea, ma sono sereno e credo che le cose andranno a migliorare, a Londra o in un altro posto. Il mister ha parlato con me, mi ha detto che la cosa migliore è giocare: vediamo fra due mesi, se ho preso un posto al Chelsea oppure vedremo per altro, ho ricevuto interessamenti, non solo dall'Italia. Niente cose concrete, ma è chiaro che mi farà piacere tornare in Serie A.

Poi il giocatore parla di come ha affrontato il coronavirus

Mi ricordo che non è stato facile, quando ho preso il virus. I primi quattro o cinque giorni non ce la facevo nemmeno a camminare. Con tutta l'incertezza, dopo questo che ho passato, noi proviamo ogni giorno di approfittare della vita, di stare vicino alle persone che amiamo. Questo virus non è uno scherzo, io ho 26 anni e ho sofferto molto in cinque giorni. Tutti noi dobbiamo fare attenzione".

I giocatori della Juventus dicevano che con Sarri c'era incompatibilità. Ti ha meravigliato visto il rapporto che ha? "Questo può succedere, ma Sarri è un allenatore fantastico. Credo non sia andata bene perché non doveva andare bene. Può succedere".


Tags: chelsea emerson sarri

Articoli Correlati