Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Handa delude, l'Inter pensa al futuro

29/08/2021 09:12

Handa delude, l'Inter pensa al futuro |  Sport e Vai

Tra tante belle rose dopo due giornate c'è anche una spina che punge e preoccupa in casa Inter. Le prestazioni di Handanovic, che già nelle ultime stagioni non sempre aveva dato garanzie, stanno facendo riflettere la dirigenza nerazzurra. Se a lungo termine il discorso non si pone, visto che il contratto dello sloveno scade a giugno e sicuramente verrà preso un altro portiere (Cragno e Meret i primi della lista), la domanda per l'immediato va fatta. 

Impensabile riuscire a trovare un'alternativa valida nei due giorni di mercato rimasti ma non si può escludere che Inzaghi voglia dare una chance anche a Radu ( 53 presenze in A, 51 col Genoa e 2 con l’Inter, tra i leader della selezione U21, rivelazione all’Europeo del 2019) se le cose dovessero continuare ad andar male.

La Gazzetta ricorda che è stato offerto a più riprese André Onana dell'Ajax: classe 1996, il camerunese è in scadenza con l'Ajax e da febbraio può firmare a zero per qualsiasi altro club e che l’Inter ha sotto contratto due giovanissimi portieri dal futuro assicurato: il brasiliano Brazao - classe 2000 - si è da poco rotto il crociato, ma per lui anche un grande del passato come Julio Cesar ha speso parole importanti. E poi c’è Filip Stankovic, 19 anni, figlio d’arte, di cui si parla un gran bene, ora girato in prestito al Volendam, in Olanda


Tags: inter Handanovic cragno

Articoli Correlati