Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Elio Corno demolisce Spalletti e Cuadrado

14/12/2021 08:30

Elio Corno demolisce Spalletti e Cuadrado |  Sport e Vai

Dopo alcuni anni sabbatici è tornato protagonista a 7Gold, durante il Processo, Elio Corno, storico volto di giornalista di fede interista che per anni è stato protagonista di mirabili battibecchi con il "milanista" Crudeli. Corno ha preso di mira stavolta l'allenatore del Napoli dicendo

"Non perdonerò mai Luciano Spalletti perché, insieme ad Ausilio, durante l'esperienza sulla panchina dell'Inter, ha ceduto Zaniolo alla Roma per prendere Nainggolan. Lui era nella fase calante e non ha dato nulla alla squadra nerazzurro. Non glielo perdonerò mai, quella cessione grida vendetta".

Elio Corno ha poi mandato un messaggio ai tifosi del Napoli

"Io avverto i napoletani: stiano attenti. Luciano Spalletti rischia di cedere i calciatori più promettenti dell'organico. Piano, di conseguenza, a osannare il toscano. Rischia di deludere fortemente anche il popolo partenopeo".

Un altro attacco Corno l'ha sferrato nei confronti di Cuadrado

"Il colombiano è un cascatore, non è leale e queste cose vanno dette.  Non è possibile che si difendano degli atteggiamenti simili, sta sempre a terra alla ricerca del fallo. Cuadrado è un professionista? Sì, ma dei tuffi".


Tags: spalletti cuadrado Zaniolo

Articoli Correlati