Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

E.League: Trabzonspor-Napoli, formazioni: out Hamsik e Callejon

18/02/2015 12:38

E.League: Trabzonspor-Napoli, formazioni: out Hamsik e Callejon |  Sport e Vai

Torna l’Europa League domani per il Napoli e ai sedicesimi ci sono i turchi del Trabzonspor. Sarà una bolgia per gli azzurri domani alle 19 (diretta su Mediaset Premium) con uno stadio pieno di tifosi locali (solo 300 i napoletani). Benitez come di consueto ricorre al turnover. Previste numerose novità rispetto alla formazione che ha perso sabato a Palermo ed un solo vero dubbio. Chi giocherà in porta? La disastrosa prova di Rafael alla Favorita ha rimesso sotto i riflettori il ballottaggio con Andujar ed ora il brasiliano rischia davvero il posto. Benitez potrebbe schierare l’ex Catania ma confermare Rafael in campionato, potrebbe decidere di dare all’ex Santos l’ultima chance proprio in Europa League e poi prendere una decisione definitiva o lanciare direttamente Andujar per dargli fiducia anche in campionato. Chiunque giochi domani i giochi per il futuro tra i pali restano ancora aperti. Novità in difesa: Strinic non è in lista Uefa, al suo posto Gholuam. Torna Koulibaly che prende il posto di Britos, turnover per Maggio, sostituito da Henrique. In mezzo si rivede Inler al fianco di Gargano. Davanti panchina per Hamsik e Callejon: centravanti sarà ancora Higuain, che è squalificato per il Sassuolo, con alle sue spalle Gabbiadini a destra, De Guzman al centro e Mertens a sinistra. Nei turchi tante assenze per Ersun Yanal. A partire dall'ex Milan Constant e da Ekici, squalificati, fino ad una lunga lista di indisponibili che comprende Onur, Yatabare, Waris, Erdoğan. In attacco dovrebbe stringere i denti Cardozo, supportato da Zengin, Hurmaci e S. Yilmaz. Queste le probabili formazioni:

TRABZONSPOR (4-2-3-1): Arıkan; Atik, Nizam, A. Demir, Doğan; Medjani, Aydoğdu; Zengin, Hurmacı, Yilmaz; Cardozo. All. Yanal

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Henrique, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, Gargano; Gabbiadini, De Guzman, Mertens; Higuain. All. Benitez.

ARBITRO: Manuel de Sousa (Portogallo)

Stefano Grandi     


Tags: napoli hamsik europa league trabzonspor gabbiadini callejon

Articoli Correlati