Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

E.League, Juventus-Trabzonspor, le formazioni: dentro Pogba, fuori Vidal per Conte

20/02/2014 17:17

E.League, Juventus-Trabzonspor, le formazioni: dentro Pogba, fuori Vidal per Conte |  Sport e Vai

Vincere l’Europa League è uno degli obiettivi della Juventus, ma non per questo Antonio Conte ha intenzione di rinunciare al turnover per la sfida di stasera contro il Trabzonspor. Contro i turchi il tecnico bianconero lascerà a riposo uno dei suoi giocatori più importanti come Arturo Vidal, mentre si dovrebbe rivedere in campo dal primo minuto Paul Pogba, tenuto a riposo domenica scorsa contro il Chievo. Accanto al francese, nella mediana juventina, ci sarà ovviamente Marchisio e probabilmente anche Andrea Pirlo, al quale Conte chiederà gli straordinari per una gara che, nei piani del tecnico bianconero, dovrebbe già servire ad ipotecare il passaggio del turno.

CAMBIANO LE FASCE. Ampio, invece, il turnover sulle corsie esterne, con Lichtsteiner e Asamoah che, salvo sorprese, dovrebbero accomodarsi in panchina in favore di Isla e Peluso. In difesa terzetto obbligato Caceres-Bonucci-Ogbonna a causa delle condizioni non perfette di Barzagli e Chiellini, mentre niente turnover per Buffon, regolarmente tra i pali. In avanti spazio a Tevez in coppia con Osvaldo, al suo esordio dal primo minuto con la maglia della Juventus.

QUI TRABZONSPOR. Conte è stato chiaro alla vigilia, quella turca è una squadra da non sottovalutare, anche perché vanta nel proprio undici giocatori di buona esperienza come l’ex Tottenham Zokora e l’ex Chelsea Bosingwa. Non ci sarà, invece, l’altro ex Blues Malouda, bloccato da un infortunio. Tatticamente, il Trabzonspor dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1 che ha nei trequartisti Olcan Adin e Mierzejewski i suoi giocatori più pericolosi.

LE FORMAZIONI. Queste le probabili formazioni di Juventus-Trabzonspor, in programma alle ore 17 allo Juventus Stadium:

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Isla, Marchisio, Pirlo, Pogba, Peluso; Osvaldo, Tevez. All. Conte.

Trabzonspor (4-2-3-1): Onur Kıvrak; Bosingwa, Mustafa Yumlu, Aykut Demir, Kadir Keles; Zokora, Bourceanu; Olcan, Mierzejewski, Hurmaci; Emre Gural. All. Hami Mandirali.


Tags: juventus conte Peluso pirlo marchisio isla trabzonspor bosingwa vidal pogba

Articoli Correlati