Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Eder all’attacco di Suning: Spero non capiti all'Inter

21/05/2021 21:38

Eder all’attacco di Suning: Spero non capiti all'Inter |  Sport e Vai

La situazione economica in casa Inter continua a far discutere. Nella giornata di ieri è arrivato l’annuncio dell’accordo con Oaktree che fornirà un prestito di 275 milioni che Suning dovrà ripagare in tre anni. La situazione però non sembra essere altrettanto positiva in Cina.

Lo sfogo di Eder

E a farlo presente ci pensa un ex giocatore dell’Inter come Eder che si sfoga sui social sul suo profilo Twitter: “Spero che i soldi arrivino anche per noi del Suning FC e spero che all’Inter non succeda come a noi (visto che la proprietà dei club è la stessa) che dopo aver vinto il campionato cinese a dicembre, il club non ci ha pagato (8 mensilità intere e le tasse su quelle precedenti) oltre a non averci liberato per dare la possibilità di trovare squadra altrove facendoci perdere così delle opportunità di lavoro. Lasciando a casa più di 50 dipendenti senza i loro soldi e senza darci spiegazioni. In Europa è più facile voler fare bella figura”.

La reazione dei tifosi dell’Inter

Le parole del giocatore brasiliano che ha giocato anche per la nazionale azzurra scatenano la reazione dei tifosi dell’Inter che non vogliono attacchi alla società: “Eder vai a lavorare e non nominare il nome dell’Inter invano”, scrive un tifoso. E ancora: “Non mi pare che questo mezzo giocatore sia in grado di scrivere un tweet del genere. Sicuramente è il suo procuratore”. Ea ancora: “Tranquillo, con i tuoi stipendi paghiamo i premi scudetto, buona vita in Cina”.


Tags: inter Eder Suning

Articoli Correlati