Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ecco cosa ha risposto l'Inter ai messaggi di Lukaku

19/04/2022 08:35

Ecco cosa ha risposto l'Inter ai messaggi di Lukaku |  Sport e Vai

La panchina ormai fissa al Chelsea, il gol che in Premier League manca dal 2021, dal 29 dicembre per la precisione, il minutaggio sempre più basso che gli riserva Tuchel. Per Romelu Lukaku è un 2022 tutto da dimenticare finora: il belga si consola provando a mandare messaggi in continuazione all'Inter, nella speranza di poter tornare. Stasera probabilmente vedrà in qualche modo il derby di Coppa Italia, ricordando quegli scontri al veleno con Ibra ma i nerazzurri cosa rispondono ai puntuali sms di Big Rom?

Lo rivela la Gazzetta che scrive

 "Il canale con l’ex club Romelu l’ha (ri)aperto da settimane con chiamate a compagni ma, soprattutto, ai dirigenti. Chi di dovere gli ha risposto un po’ alla Tuchel: 'Aspetta, abbi fede...L'Inter, stretta tra le esigenze di bilancio, è al momento obbligata a tenere tutte le carte in mano. Aspetta di vedere cosa succederà nel mercato in uscita e quale Chelsea nascerà dalle ceneri di Abramovich: a fine mese si conoscerà l’offerta vincente tra le tre per rilevare i Blues".

Secondo il quotidiano, il ritorno di Lukaku all'Inter potrebbe concretizzarsi in caso di rottura definitiva col Chelsea e di uno 'slalom tra i paletti economici' con l'apertura al prestito oneroso degli inglesi e la disponibilità di Rom a tagliarsi pesantemente l’ingaggio.


Tags: inter chelsea lukaku

Articoli Correlati