Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

E ora che succede tra Zaniolo e la Juve? Tifosi scatenati sui social

26/05/2022 10:33

E ora che succede tra Zaniolo e la Juve? Tifosi scatenati sui social |  Sport e Vai

Ha stoppato il pallone in precario equilibrio e con un docile pallonetto ha scavalcato il portiere del Feyenoord. Per Niccolò Zaniolo è stato sicuramente il gol più importante in carriera quello che ieri ha permesso alla Roma di vincere la Conference League. E che vale anche un record, visto che gli consente di avvicinarsi ad Alessandro Del Piero: Zaniolo è infatti diventato il più giovane giocatore italiano (22 anni e 327 giorni) a segnare in una finale di una competizione continentale dai tempi dell'ex numero 10 bianconero. Che a 22 anni e 220 giorni segnò nella finale di Champions League del 1997 contro il Borussia Dortmund, vinta dai tedeschi per 3-1.


Proprio Del Piero e Zaniolo sono stati protagonisti di uno scambio di battute social riguardante questo simpatico dato: il talento giallorosso ha infatti condiviso nelle sue storie Instagram la grafica  e si è detto "onorato", taggando lo stesso ex capitano della Juve. Del Piero, a sua volta, si è complimentato con la Roma per la vittoria della Conference League e con Zaniolo per il gol decisivo contro il Feyenoord. La risposta del giallorosso non si è fatta attendere: "Idolo", con tanto di emoji di una linguaccia e di una faccia sognante a rinforzare il pensiero.

Non è peraltro un mistero che il talento giallorosso piaccia proprio alla Juventus. L'eventuale arrivo di Di Maria, considerato eclettico ed in grado di ricoprire più ruoli, non chiuderebbe le porte a Zaniolo che resta nei pensieri di Allegri ma sui social i tifosi romanisti non ci stanno. I giallorossi vogliono ripartire da lui e da Mourinho per continare a vincere in futuro.


Tags: juventus del piero Zaniolo

Articoli Correlati