Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dzeko, Icardi può beffare l'Inter

29/01/2021 00:37

Dzeko, Icardi può beffare l'Inter |  Sport e Vai

La trattativa tra Inter e Roma che porterebbe Dzeko a Milano e Alexis Sanchez nella Capitale sembra essere in fase avanzata. Nelle ultime ore, i nerazzurri sarebbero anche disposti a inserire nello scambio Andrea Pinamonti. Un nome che, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, permetterebbe alla Beneamata di attutire il peso dell'ingaggio monstre percepito dal bosniaco in giallorosso e convincere definitivamente anche Fonseca.

Dopo il lungo incontro avvenuto in serata a Milano tra i due ds di Inter e Roma, Piero Ausilio e Tiago Pinto, la trattativa potrebbe concretizzarsi a breve. Quello che è certo è che, nei pochi giorni che ci separano dalla chiusura del mercato, i giallorossi faranno di tutto per liberarsi di Dzeko.

Lo sgarbo di Icardi

Dalla Francia arriva però un'indiscrezione che non farà piacere ai tifosi nerazzurri, ben contenti di portare a casa un bomber di razza come Dzeko a condizioni tutto sommato vantaggiose. Per i nerazzurri però la beffa assumerebbe tratti grotteschi se ad accaparrarsi l'attaccante ex City fosse il PSG.  La Roma avrebbe infatti proposto uno scambio ai vice campioni d'Europa chiedendo Mauro Icardi.

Pochettino pare abbia rifiutato la proposta, ma la voglia del grande ex interista di trovare continuità potrebbe fare cambiare idea al tecnico con cui condivide la terra natale. Per il PSG, Leonardo avrebbe provato a intavolare un discorso che potesse comprendere anche Lorenzo Pellegrini. Di una partenza del neo capitano il presidente Friedkin non vuole sentir minimamente parlare e, nel caso la Roma dovesse tornare a trattare con in francesi lo si farebbe solo per uno scambio tra i due bomber legati in diverso modo all'Inter.


Tags: inter dzeko Icardi

Articoli Correlati