Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dzeko capitano o no? A Roma si parla ancora della fascia

10/02/2021 17:00

Dzeko capitano o no? A Roma si parla ancora della fascia |  Sport e Vai

Ufficialmente non toccherà più a lui: Edin Dzeko è stato reintegrato in rosa dopo le liti con  Fonseca ma degradato. La fascia di capitano l'ha portata Cristante contro la Juve e toccherà a Lorenzo Pellegrini in futuro ma sarà sempre così? No secondo Stefano Carina che a Radio Radio dice:

“Tre partite e Dzeko torna capitano, per me. Se il caso è rientrato non capisco perché Dzeko non debba essere capitano. La squadra l’ha chiesto a Fonseca. Dzeko gioca? Con la partita con il Braga qualche giorno dopo non lo so, non ho la certezza. Ci vorrà un po’ di tempo, ma tornerà titolare. A me ha sorpreso la mancata risposta della Roma a Sabatini dopo le sue dichiarazioni.”

Che sia capitano o meno però resta che Dzeko serve ancora a questa Roma e che Borja Mayoral non sembra dare ancora solide garanzie, soprattutto per il futuro, come sostiene Antonio Felici a Centro Suono Sport:

“Supponiamo che Mayoral continui a giocare titolare, con un bottino di 10-12 gol. Secondo me ci sarebbe la tentazione di dire ‘l’attaccante lo abbiamo, è giovane, abbiamo anche Zaniolo…’. Se ci adattiamo a Mayoral non ne usciamo più, ce lo terremo per lungo tempo. Se gioca Dzeko, quando andrà via, il primo pensiero sarebbe invece di sostituire Dzeko con un grande nome”


Tags: capitano dzeko Mayoral

Articoli Correlati