Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Dybala ringrazia i tifosi e dice la sua su Napoli-Juve

12/01/2023 23:12

Roma, Dybala ringrazia i tifosi e dice la sua su Napoli-Juve |  Sport e Vai

Intevistato da SportMediaset al termine della gara di Coppa Italia contro il Genoa decisa proprio da una sua giocata, Paulo Dybala ringrazia Roma e i tifosi giallorossi per l'accoglienza ricevuta:

Gol da campione del Mondo? Sì, ma l'amore della gente è arrivato prima di essere campione del Mondo e questo vale tantissimo. Oggi mi hanno fatto un grande riconoscimento che ricorderò sempre. Stasera sono contento di aver regalato la vittoria.

Poi sul match, la Joya rivela:

Oggi era importante vincere. La Coppa Italia è un nostro obiettivo, che sappiamo di poter vincere, ma dobbiamo crederci. Tra poco torna Gini (Wijnaldum, ndr) e ci darà una mano. La Coppa Italia, sono poche partite e possiamo arrivare in fondo. In campionato ci sono squadre più forti e lo sappiamo, ma se vogliamo arrivare tra i primi quattro occorrerà crescere. Poi, vogliamo fare bene in Europa League.

Quanto rivedremo il vero Paulo al meglio?

Speriamo presto. Ora ci sono tante partite consecutive ed è difficile raggiungere la forma. Solo giocando si può recuperare al meglio.

Napoli-Juve?

Sarà una gara bellissima. Non è facile giocare a Napoli. La rivalità che c'è tra le due squadre la rende una vera partita da vedere. Che vinca il migliore!


Tags: Roma juventus napoli dybala

Articoli Correlati